Niente sostegno elettorale di Michelle Obama per Joe Biden, la moglie dell’ex Presidente USA sarebbe arrabbiata con l’attuale Presidente e con la sua famiglia a causa del trattamento che hanno riservato a Kathleen Buhule: moglie di Hunter Biden.
Michelle Obama, niente sostegno elettorale per Joe Biden
Michelle Obama non sosterrà Joe Biden nella campagna elettorale in quanto arrabbiata con il presidente e la sua famiglia per il trattamento riservato a Kathleen Buhule, ex moglie di Hunter Biden. Questo è ciò che ha rivelato Axios, come riportato da AdnKronos; secondo Axios l’ex first lady si sarebbe allontanata dall’attuale presidente Joe Biden già dalla campagna elettorale svoltasi nel 2020 in seguito al trattamento riservato a Buhule, amica di Michelle Obama e moglie di Hunter dal 1993 fino al 2015.
La relazione fra i due è naufragata a causa dell’infedeltà di Hunter Biden, oltre che ai problemi di alcol e droga; il divorzio fra il figlio dell’attuale Presidente e Kathleen Buhule è arrivato nel 2018 dopo due anni di battaglie legali. Michele Obama è diventata amica con l’ex moglie di Hunter Biden durante gli anni che l’ex first lady ha trascorso alla Casa Bianca.
La Casa Bianca, però, smentisce possibili disguidi affermando che fra gli Obama e i Biden non ci siano problemi e che, anzi, dopo otto anni passati insieme alla Casa Bianca le due famiglie sono come parenti. Un portavoce ha ricordato che Jill Biden, recentemente, ha partecipato alle esequie della madre di Michelle Obama e che Barack Obama nel 2015 ha tenuto un discorso ai funerali di Beau Biden, figlio dell’attuale Presidente. Lo stesso portavoce ha poi asserito:
“Chiunque faccia affermazioni del genere non conosce la vera situazione”.
Seguici su Google News