La modella e fashion blogger marocchina Mila Suarez, è tornata a parlare nuovamente del suo ex fidanzato Alex Belli, attuale protagonista della sesta edizione Grande Fratello Vip. L’ex fidanzata di Alex Belli Mila Suarez spiega come secondo lei proseguirà il rapporto fra l’attore e la moglie Delia Duran. Secondo Mila per i due non c’è futuro: «La storia d’amore finirà – ha spiegato a “Nuovo” – L’amore non esiste, tra di loro. Non credo a Delia Duran. Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna. Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco. E inaffidabile se eravamo insieme era perfetto, ma se mi assentavo allora combinava guai».
Intervistata dal settimanale Nuovo, Mila Suarez ha dichiarato su Alex Belli
La storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste, tra di loro. Non credo a Delia Duran. Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna. Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco. E inaffidabile se eravamo insieme era perfetto, ma se mi assentavo allora combinava guai. Poi su Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella Casa e credo stia facendo di tutto per far sì che accada.
Già nelle scorse settimane, la Suarez si era espressa sul rapportro tra l’attore e Soleil Sorge. Ecco le sue parole riportata da biccy:
Ragazzi Soleil comunque gli è piaciuta subito. Lo conosco e il suo sguardo faceva capire tutto. Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio. Sposta il ciuffo e fa lo sguardo languido quando vuole corteggiare qualcuno. La sua maschera sta cadendo, presto si rivelerà per quello che è: un infedele. Lo è stato con la moglie Katarina, poi con me e ora vedrete con Delia. Non è un principe azzurro, ma un traditore.
Mila Suarez si prepara per tornare in tv e rimettersi in gioco partecipando a La Pupa e il Secchione show. Ebbene sì, l’influencer di moda nata a Casablanca in Marocco sarà una delle pupe di questa nuova edizione che avrà il suo debutto il prossimo 15 marzo.
Barbara d’Urso in prima serata porta con sé un cast variegato che include non solo volti sconosciuti al pubblico italiano, ma anche vip noti. Alcuni giorni fa sono stati annunciati i primi nomi che parteciperanno al programma La Pupa e il Secchione show e tra i tanti ecco giungere alla corte della presentatrice partenopea Mila Suarez. Modella, influencer oltre che ex di uno dei personaggi più discussi di questa ultima edizione del GF Vip, ovvero: Alex Belli. Mila si prepara dunque a rimettersi in gioco in Tv dopo aver partecipato a qualche reality show e daytime. Ripercorriamo le tappe più importanti della Suarez dalla carriera alla vita privata, prima di ritrovarla sul piccolo schermo in veste di pupa
Mila Suarez: carriera e vita privata
Indossatrice, modella e influencer. Mila Suarez, classe 1988. Ha attirato anni fa l’attenzione del pubblico e dei media per la sua particolare somiglianza a Belén Rodríguez. Ma la sua voglia di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo inizia subito. La bella Mila diventa un volto conosciuto da gran parte del pubblico quando giunge nello studio di Uomini e Donne dove ricopre il ruolo di corteggiatrice per l’allora tronista Eugenio Colombo. Ottenuta una certa popolarità, nel 2017 partecipa a Temptation Island per poi arrivare – anche lei – dinanzi la popolarissima porta rossa del Grande Fratello Vip.