
Testa-coda al Giuseppe Meazza in San Siro. La capolista del torneo affronta in casa l’ultima della classe in una sfida che, per moltissimi, ha davvero molto poco da dire. I rossoneri padroni di casa sono lanciatissimi nel loro strepitoso campionato e Stefano Pioli vuole continuare a restare in altissimo battendo la matricola in difficoltà. I Pitagorici di Giovanni Stroppa, di contro, sono in seria difficoltà e, ancora, relegati nell’ultima piazza del carrozzone. Sembra una sfida a pronostico chiuso ma, nel calcio, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ecco le ultime da Milan-Crotone, sfida della 21a giornata di massima serie con calcio d’inizio alle ore 15:00.
Le probabili formazioni di Milan-Crotone e la diretta tv
Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Stefano Pioli e Giovanni Stroppa per la gare di San Siro:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Brahim Diaz, Kjaer
Ballottaggi: Tomori 70%-Gabbia 30%, Bennacer 60%-Tonali 40%, Saelemaekers 60%-Castillejo 40%, Leao 55%-Rebic 45%
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo Henrique, Benali, Vulic, Reca; Di Carmine, Ounas.
Squalificati: Messias | Indisponibili: Cigarini, Cuomo, S. Molina, P. Pereira
Ballottaggi: Djidji 55%-Magallan 45%, Eduardo Henrique 60%-Vulic 40%, Di Carmine 55%-Simy 45%
La gara Milan-Crotone sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Calcio d’inizio al Giuseppe Meazza di Milano alle ore 15:00 di oggi.
Seguici su Metropolitan Magazine