Non sono momenti positivi per le due milanesi in questo campionato che si è improvvisamente riaperto eleggendo anche il Napoli come alta candidata per la vittoria finale in Serie A. I partenopei di Luciano Spalletti, infatti, sono stati bravissimi a sfruttare il momento di flessione delle compagini lombarde in campionato. I rossoneri arrivano da due vittorie e tre pareggi, mentre i nerazzurri hanno messo a referto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Un momento di appannamento che potrebbe essere risolto da questo primo step delle semifinali di Coppa Italia. Ecco le ultime da Milan-Inter con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Milan-Inter: pronostico e probabili formazioni

Sarà battaglia per una concomitanza di situazioni che andranno a convergere in questa sfida ad alta tensione. Entrambi i club sono in difficoltà, è una stracittadina e la posta in gioco è alta. Il pronostico della sfida, secondo i bookmakers, pende a favore dell’Inter. Ecco le probabili formazioni del match del Giuseppe Meazza:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Perisic; Calhanoglu; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Diretta tv della partita

La partita Milan-Inter, valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta da Mediaset, che ha acquistato i diritti della coppa nazionale, su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming collegandosi a Mediaset Play Infinity.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Inter)