Milan: che colpi con Gazidis!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il Milan continua il campionato, puntando al quinto posto, cercando un posto in Europa per la prossima stagione. I dirigenti però stanno pensando alla prossima stagione, facendo dei sondaggi per dei calciatori di rilievo.

POSSIBILI COLPI

Milan e Real Madrid, due strade che potrebbero intrecciarsi nel prossimo mercato: i rossoneri vorrebbero fare affari con la squadra di Florentino Perez, proprio come fatto la scorsa estate con la trattativa Theo Hernandez. Le due dirigenze vanno molto d’accordo, avendo un rapporto duraturo e di rispetto fin dai tempi della presidenza Berlusconi.

Si parla di due colpi potenzialmente ottimi per il Milan: Jovic e James Rodriguez. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle dinamiche del Real Madrid, i rossoneri potrebbero fare un’offerta per i due campioni in maglia blanca. Entrambi vorrebbero essere acquistati da Rangnick e Gazidis con un prestito con obbligo di riscatto, di uno o due anni.

Potrebbero essere due acquisti sensazionali, che guiderebbero il Milan verso una qualificazione in Champions League, coppa dalle grandi orecchie che manca dalla parte rossonera di Milano da troppi anni. Jovic non si è trovato bene al Real, e vorrebbe cambiare aria, per avere più possibilità. James sembra aver fatto il suo corso al Real Madrid,e quindi potrebbe andare via.

Milan
Ibrahimovic, attaccante del Milan. (GETTY IMAGES)

RIVOLUZIONE IN ATTO

Si profila dunque una rivoluzione al Milan, con Rangnick che sta cercando di costruire una squadra per la Champions. Il tedesco avrà la possibilità di ricoprire due ruoli: quello di dirigente e quello di allenatore, proprio come un manager all’inglese. Il suo obiettivo è quello di portare giovani di rilievo , proprio come ha fatto al Red Bull Lipsia.

Potrebbero esserci delle cessioni di rilievo, in tutte le zone del campo. Si parla di un Kessie in partenza, così come Musacchio e soprattutto Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe andare a giocare nella sua squadra di proprietà l’ Hammarby .

Sarà quindi un settembre rovente per i tifosi del Milan, che dovranno prepararsi ad una rivoluzione, made in Rangnick.

Per altre notizie:

https://metropolitanmagazine.it