Milan, nuova maglia per la prossima stagione ufficialmente presentata. Il club rossonero ha anticipato leggermente i tempi rendendo noto il kit casalingo che accompagnerà i rossoneri durante lo svolgimento del prossimo campionato di Serie A e nelle serate europee. Champions League o Europa League è ancora da chiarire.

Realizzata dalla Puma al grido di “Move Like Milan“. Queste le basi che hanno dato vita alla nuova maglia dei rossoneri per la prossima stagione sportiva di calcio. Il completo casalingo, con le storiche righe nere in campo rosso, sarà usata dalle squadre femminili, maschili e giovanili del Milan. Il kit debutterà con le calciatrici di Ganz che indosseranno la neonata nel match contro il Sassuolo.  I ragazzi di Pioli faranno lo stesso domenica contro il Cagliari al Meazza di San Siro.

Milan, nuova maglia presentata: le parole dei due capitani

Voce ai protagonisti che indosseranno le maglia da gioco. I due capitani della squadra femminile e maschile del Milan, Valentina Giacinti ed Alessio Romagnoli, sono statu i primi a parlare della nuova maglia da gioco per la prossima stagione sportiva: “Sono davvero entusiasta di indossare questo kit in campo per la prima volta nella nostra prossima partitale parole di Giacinti -. Amo il design, moderno ma tradizionale, e il modo in cui è stato influenzato dalla città di Milano“. Romagnoli ha aggiunto: “Indossare i colori rossoneri giorno dopo giorno mi dà un immenso orgoglio. Il nuovo kit sembra davvero moderno e puoi esattamente vedere da dove è stata presa l’ispirazione per il design delle strisce: è una grande rappresentazione del nuovo skyline di Milano“.

Seguici su Metropolitan Magazine