Calcio

Milan-Spezia, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Adv
Adv

Questo pomeriggio alle 18.30, a San Siro, il Milan ospita lo Spezia nella gara valida per la 22esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono rimanere a contatto con la vetta, per cui non possono compiere passi falsi. Lo stesso vale per i liguri, sebbene in ottica salvezza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Milan-Spezia.

Il momento del Milan

Il Milan si trova in un ottimo stato di forma ed è pronto a confermarsi anche nella gara di oggi. Gli ultimi quattro incontri disputati tra campionato e coppa Italia si sono conclusi non solo con delle vittorie, ma anche con almeno 3 reti messe a segno in ogni partita. La vetta non è troppo distante e dunque un tentativo per raggiungerla i rossoneri hanno il dovere di farlo.

Il momento dello Spezia

Lo Spezia non naviga decisamente in acque tranquille, ma se non altro ha guadagnato tempo per poter alimentare il distacco con le inseguitrici. Attualmente i liguri si trovano al 16esimo posto con 19 punti, di cui 7 totalizzati nelle ultime 5 gare. Nell’ultima partita disputata però sono arrivati i 3 punti più pesanti, visto che gli aquilotti hanno battuto un avversario diretto come il Genoa e per di più nel suo campo. Il tutto grazie al gol di Simone Bastoni valido per lo 0-1 definitivo.

Le probabili formazioni di Milan-Spezia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Serra, coadiuvato dagli assistenti Cipressa e Grossi. Quarto ufficiale Sozza, mentre in sala VAR ci saranno Doveri e Vivenzi (AVAR).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Spezia (4-4-1-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Gyasi, Kiwior, Kovalenko, Bastoni; Verde; Nzola. All. T. Motta

Dove vedere Milan-Spezia

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button