Milan-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

A chiudere la 24a giornata di Serie A saranno Milan e Torino, questa sera allo stadio San Siro le due compagini si affronteranno per andare alla caccia di punti preziosi per la classifica. Il Milan in settimana è stato impegnato in Coppa Italia, nella semifinale di andata contro la Juventus terminata 1-1. In campionato, nell’ultimo turno il Milan è stato sconfitto in rimonta per 4-2 nel derby contro l’Inter. Il Torino sta vivendo un momento complicatissimo, i granata sono reduci da 4 sconfitte consecutive e nell’ultimo match perso per 1-3 contro la Sampdoria c’è stato l’esordio sulla panchina di Longo, subentrato all’esonerato Mazzarri . Il Torino ha decisamente bisogno di punti e di ritrovare entusiasmo, il debutto del nuovo tecnico è stato amaro e la società come la tifoseria spera in un cambio di rotta da parte della squadra guidata dal nuovo allenatore. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni di Milan-Torino, il Monday Night di questo turno di Serie A.

Milan-Torino: dove vederla in tv

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Il match potrà essere seguito anche in live streaming per gli abbonati Sky attraverso l’applicazione di Sky Go.

Milan-Torino: Pioli conferma l’11 di Coppa Italia?

Il Milan dall’arrivo di Ibrahimovic nel mercato invernale sta trovando una buona continuità di gioco e di risultati e Pioli si sta affidando spesso agli stessi uomini. Il tecnico potrebbe confermare l’11 titolare che ha affrontato in settimana la Juventus in Coppa Italia. Infatti ci sono solo due possibili novità, in porta non c’è dubbio sull’impiego di Donnarumma, mentre potrebbe tornare titolare Musacchio al fianco di Romagnoli ma è comunque favorito Kjaer. Calabria e Hernandez saranno confermati come terzini. Nel 4-4-1-1 di Pioli i due centrocampisti centrali saranno ancora Bennacer e Kessie, Castillejo sta facendo bene ed avrà ancora una volta la fiducia del tecnico. L’uomo del momento in casa Milan è Rebic, l’ex Fiorentina che è andato in goal anche nell’ultima sfida contro la Juventus è in vantaggio su Leao. Confermatissimi Calhanoglu e Ibrahimovic, l’asso svedese guiderà ancora una volta la manovra offensiva rossonera.

Torino, chi a fianco di Belotti?

La formazione che schiererà Longo sembra essere ben delineata, in attacco però il tecnico dovrà scegliere su chi affiancherà Belotti. A proteggere i pali granata ci sarà Sirigu, il pacchetto difensivo complice la squalifica di Izzo sarà composto da Bremer, Lyanco e N’Kolou. Sulle fasce sarà compito di Ansaldi e Ola Aina provvedere alla fase difensiva e a quella offensiva. In mezzo a dare sostanza e geometria alla manovra del Torino ci saranno Rincon e Lukic. Al centro dell’attacco è sicuro di un posto Belotti mentre è favorito Berenguer su Verdi. Longo potrà scegliere se optare per una scelta più conservativa facendo partire dall’inizio Baselli o puntare sul giovane Edera che è un attaccante di ruolo.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER