Questo pomeriggio alle 18, la Power Volley Milano ospita la Lube Civitanova nella gara valida per il secondo match delle semifinali di Superlega. I padroni di casa si ritrovano a dover ribaltare il risultato dell’andata, per non rischiare di far scappare via gli ospiti e dargli poi un possibile match-point in casa per chiudere la pratica. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Milano-Lube Civitanova.
Milano-Lube Civitanova, le ultime
Milano è nuovamente chiamata all’impresa. Certo, per il momento è meno complicata di quella compiuta contro Perugia nei quarti, ma di sicuro non è semplice. Anzi, proprio quella gara 2 sarà da emulare per non rischiare di far scappare via la Lube. Civitanova infatti vuole chiudere la pratica il prima possibile e godersi dunque il match point tra le mura amiche in gara 3, per assicurarsi un posto in finale e difendere il titolo tricolore. In gara 1 sono stati i marchigiani ad imporsi per 3-0 e lo hanno fatto con piena autorità . I tre set infatti si sono conclusi con i risultati di 25-17, 25-22 e 25-17. Insomma, da Milano ci si aspetta una risposta, mentre la Lube vuole mettere in campo l’ennesima prova di forza.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro attraverso Rai Sport, che sta trasmettendo una gara per ogni turno di campionato e ora playoff. Il collegamento comincerà a partire dalle 17.55.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News