Milano Moda Uomo è l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter maschile presentate dalle maison più importanti e dai brand emergenti della Moda Italiana e straniera.

Milano Moda Uomo – Da venerdì 10 a martedì 14 gennaio inizia la Settimana della Moda maschile autunno/inverno 2020-2021. L’evento torna a far scintillare il capoluogo milanese!

26 sfilate, 46 presentazioni, 5 presentazioni su appuntamento e 22 eventi, per un totale di circa 100 appuntamenti. Aprono il programma Dsquared2, che festeggia il suo 25° anniversario!

Gucci sarà presente con una sfilata interamente dedicata alle collezioni uomo, a chiusura della settimana (14 gennaio). Tra i brand internazionali che confermano la loro presenza ci sono invece Stella McCartney (su appuntamento) e Alexander McQueen (il 12 gennaio). Versace non ci sarà ma annuncia una presentazione a febbraio, durante la Milano Moda Donna.

Milano Moda Uomo – WSM Fashion Reboot – 11 e 12 gennaio

L’11 e 12 gennaio 2020 a BASE, WHITE punta sulla sostenibilità con WSM Fashion Reboot, il primo evento dedicato all’innovazione sostenibile e al fashion design, con lo scopo di fare da ponte tra la cultura della sostenibilità, il mercato e il pubblico. Il progetto include installazioni, display, happening e un ricco calendario di attività e workshop per coinvolgere non solo gli addetti ai lavori, ma tutta la città. L’obiettivo è diventare il primo appuntamento imperdibile dedicato al mondo della circolarità e sostenibilità della moda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA