Minnie Minoprio, chi è l’ex marito: “Sono stata denunciata per abbandono del tetto coniugale”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Minnie Minoprio: il matrimonio con l’ex marito, l’architetto e costruttore Giorgio Ammaniti ha portato alla nascita di Giuliano, unico figlio della coppia

Minnie Minoprio, l’ex marito

Minnie Minoprio l'ex marito

Oggi la showgirl che recentemente abbiamo visto a The Voice Senior sarà ospite del salotto televisivo La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. La Minoprio ha incontrato nei primi anni Sessanta l’architetto romano Giorgio Ammaniti. I due convolarono a nozze nel 1962: dalla loro unione arrivava l’unico figlio della coppia, Giuliano. Il matrimonio, tuttavia, non durò a lungo. Minnie e Ammaniti infatti si lasciarono nel 1973 quando la showgirl iniziava la storia d’amore con Carlo Mezzano, che diventava il suo secondo marito nel 1984. Sulla fine del matrimonio con l’ex marito aveva dichiarato: “Quando ho lasciato il mio primo marito sono stata denunciata per abbandono del tetto coniugale. Ho fatto 11 anni e mezzo con lui, avevamo un bellissimo figlio, ma basta”

Per quanto riguarda il figlio Giuliano è balzato nelle prime pagine nel 1984 a causa del furto realizzato a casa della celebre madre e detenzione illegale del porto d’ armi. Lo stesso aveva ammesso di aver rubato pellicce, due pistole e tappeti persiani, poichè non accettava la nuova relazione della donna. Ospite a Domenica Live, la Minoprio aveva dichiarato: “Ho passato nove anni senza avere contatti con mio figlio, quindi ci sono molte cose che potrei dire”

Seguici su Google News