Minnie Minoprio, il rapporto con l’ex marito e il figlio Giorgio e Giuliano Ammanniti

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Minnie Minoprio, nota artista anglo-italiana a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, è arrivata all’altare per la prima volta nel 1973 con Giorgio Ammanniti, che l’ha resa madre dell’unico figlio, Giuliano. Oggi l’artista sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Minnie Minoprio Il matrimonio con Giorgio Ammanniti ed il rapporto con il figlio Giuliano

Minnie Minoprio l'ex marito è Giorgio Ammanniti

L’amore tra l’architetto romano e la cantante jazz scoppia negli anni sessanta per poi convolare a nozze nel decennio succcessivo. Un matrimonio che si consuma presto con Minnie Minoprio che intraprende la conoscenza di Carlo Mezzano, divenuto suo marito nel 1984. Non sono stati mai resi noti i motivi del divorzio. Lo stesso anno delle seconde nozze, Giuliano allora diciannovenne aveva svaligiato casa della madre ammettendo di aver rubato due pistole, pellicce, ed un tappeto. Il giovane come riportavano i giornali dell’epoca, era stata arrestato per furto pluriaggravato , detenzione e porto abusivo di armi (Fonte “La Repubblica”)

Sul rapporto tra madre e figlio, la soubrette in un’intervento nella trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live nel 2018 aveva confessato:

Ho passato nove anni senza avere contatti con mio figlio, quindi ci sono molte cose che potrei dire

In quel lasso di tempo di a disposizione, questa frase era stata l’unica dichiazione raccolta sul rapporto della Minoprio con il figlio.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò