Mino Magli all’attacco contro la Gregoraci: “Mi ha usato e mentito, sono stato il suo amante”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito. Dopo aver rivelato di esser stato per anni l’amante segreto di Elisabetta Gregoraci, mentre ancora lei era legata a Flavio BriatoreMino Magli ha rilasciato una nuova intervista. È successo nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso e protagonista delle sue dichiarazioni è proprio la showgirl calabrese ora al Grande Fratello Vip. Un vero e proprio sfogo per l’uomo, che si è definito “umiliato” dopo le ripetute dichiarazioni di uomini diversi circa presunte relazioni con la showgirl nello stesso periodo (tra il 2001 e il 2007) in cui, secondo Magli, lei gli avrebbe preparato continue cene a lume di candela.

Mino Magli sembra piuttosto amareggiato contro Elisabetta Gregoraci. Starà dicendo la verità? La macchina della verità, che potrebbe dunque tornare a grande richiesta a Live Non è la d’Urso e alla quale sarà sottoposto nelle prossime settimane, darà il suo responso. Magli ha anche invitato la d’Urso a far sottoporre un domani la Gregoraci, ma con un sorrisetto la padrona di casa della trasmissione di Canale 5 ha rimandato l’invito al mittente: “Non la farà mai, falla tu intanto”.

Mi sono sentito umiliato, perché io l’ho presentata ai miei figli e poi ho scoperto che nello stesso periodo, oltre a stare con me e con Briatore, ci sono altre persone che hanno dichiarato di essere state con lei”, ha detto Mino Magli. E, nonostante siano passati tredici anni dalla fine della loro presunta relazione, l’uomo continua a richiedere a gran voce un confronto aperto con Elisabetta, con la quale a suo dire non è più riuscito a parlare pur avendola contattata con insistenza: “Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito. Io sono anche disposto a sottopormi alla macchina della verità“, ha concluso. E la vicenda sembra tutt’altro che chiusa”.

Io vorrei precisare una cosa: siccome sono stato massacrato in questi giorni sui social, voglio chiarire una volta per sempre che sono uscito dopo 13 anni (dalla storia con la Gregoraci, ndr), ma prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo lo ha detto e non ha risposto, dopo il secondo, in cui non ho fatto altro che scriverle che avevo bisogno di comunicare con lei perché mi cercavano per delle interviste, lei mi ha bloccato in quattro secondi.