Miriam Leone, le parole dell’ex Matteo Martari sul matrimonio dell’attrice

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Miriam Leone, tra gli ex dell’artista siciliana è il collega l’attore veronese Matteo Martari, volto di Alberto Ferraris nella serie tv in onda su Raiuno, Cuori con gli episodi della seconda stagione

Miriam Leone, l’ex Matteo Martari

Miriam Leone l'ex è Matteo Martari

L’attrice sarà ospite della nuova puntata di Domenica In dove presenterà i nuovi progetti professionali: vedremo l’ex Miss Italia protagonista del nuovo film dei Manetti bros, Diabolik : Chi Sei nelle sale a partire dal 30 novembre e della serie su Disney + dal 25 ottobre I Leoni Di Sicilia. Classe 1983, Matteo Martari nasce a Verona e dopo aver frequentato la scuola alberghiera, inizia a lavorare nel mondo della moda per importanti brand come Diesel, Mash, Moschino e Prada. Si approccia alla recitazione successivamente quando studio a Milano presso la scuola Quelli Di Grock, per poi trasferirsi a Roma e debuttare nel 2015 con La Felicità È Un Sistema Complesso, seguita dalla serie Non Uccidere dove interpreta Andrea Russo: sul set incontra Miriam Leone. Nasce un feeling speciale ed i due attori vengono paparazzati in atteggiamenti inequivocabili e si pensava ad una possibile convivenza.

Sulle ragioni rispetto alla loro rottura non abbiamo dichiarazioni o motivazioni rese ufficiali, poiché entrambi gli attori hanno deciso di mantenere privata la relazione. Il commento più recente di Matteo Martari su Miriam riguarda il matrimonio di lei con Paolo Carullo, sposato nel 2021. L’attore era stato chiamato a commentare da Vanity Fair, in quanto ex di Miriam Leone. In quell’occasione sappiamo che ha mostrato indifferenza:Nulla. Se son felici loro, posso dire al limite di essere felice per loro.”

Seguici su Google News