Gossip e Tv

Miriana Trevisan, tutti gli ex della showgirl

Miriana Trevisan, tra gli ex della showgirl diversi volti noti come Pago con il quale è stata legata in matrimonio e poi Giulio Cavalli, ed i flirt dentro la casa del Gf Vip con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli

Oggi l’ex “vippona” sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice, Silvia Toffanin. Nel 2002 la Trevisan incontra il cantautore Pago, che divene poco tempo suo marito. Sulle nozze cala il sipario nel 2005 e poco dopo la partecipazione a “L’Isola Dei Famosi” della showgirl, scocca una nuova scintilla tra l’ex valletta di Mike Bongiorno ed il cantautore. La passione si riaccende ed arriva il figlio Nicola, primo ed unico della coppia. Una storia che si è conclusa nel 2013 e dopo la quale i due ex hanno mantenuto ottimi rapporti.

Miriana Trevisan, tra gli ex della showgirl un giornalista e politico

Miriana Trevisan tutti gli ex - Ph © Vanna GIannoccaro
Miriana Trevisan tutti gli ex – Ph © Vanna GIannoccaro

Successivamente, l’ex volto di “Non è La Rai” appare al fianco di Giulio Cavalli, cinque anni più giovane della showgirl. Il milanese, giornalista ad autore tv, nel 2010 ha pubblicato il primo libro “Nomi, Cognomi e Infami”. Con “Carnaio” conquista il Premio Campiello. La relazione volgeva al termine dopo sette anni, ad un passo dalle nozze. La Trevisan ha raccontato i motivi che hanno portato alla rottura della:

Ci siamo lasciati perché eravamo in crisi. Siamo molto diversi. Non era semplice, c’era sempre la polizia fuori casa. Una volta ci fu un allarme ed entrarono in casa, un’altra volta fummo portati in una località sicura.

Poco prima di approdare nella casa del Grande Fratello Vip, Miriana che si professava single da cinque anni, sarebbe stata legata a Vito Fiusco, un imprenditore nella ristorazione. La rivelazione arrivava durante il reality da Giacomo Urtis che partecipava al reality in coppia con Valeria Marini: il chirurgo dei vip molto amico di Vito Fiusco, ha affermato che la showgirl aveva ricevuto in passato in regalo dall’imprenditore scarpe molto costose del valore tra i 20 ed i 30 mila euro. La storia avrebbe avuto una breve durata nel corso del 2021 e sarebbe terminata poco prima dell’ingresso della Trevisan nella casa più spiata d’Italia.

Seguici su Google News

Back to top button