Alfonso Signorini ha mostrato a Perla Vatiero e tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello 2024 delle foto di Mirko Brunetti in dolce compagnia di Shaila Gatta. Il gossip ha scatenato la gelosia di Perla che furiosa ha rivelato le sue perplessità a Sergio D’Ottavi. Il fatto che Mirko avesse due drink diversi in mano nelle due foto, si fossero cambiati di posto e addirittura sembrava senza camicia sotto la giacca ha fatto infuriare Perla: “Aveva più cocktail? Ora gli dico questo ad Alfonso. No, ma l’avevo notato anche io questo dettaglio. È vero, aveva due cocktail diversi e le foto erano in posizioni diverse. Ma anche io c’avevo fatto caso, mica sono una sprovveduta. Mo gli dico tutto ad Alfonso. Quella è stata proprio una serata di grandi conversazioni. Ma è vero, ma lo so che è così.”
Dopo il blocco dedicato alla ‘frequentazione’ di Mirko Brunetti con Shaila Gatta, il Grande Fratello 2024 è andato in pubblicità ed in quel momento, come ha notato l’attento sito Biccy, Sergio D’Ottavi ha messo una pulce nell’orecchio a Perla: “Sai cosa ho notato prima? Che nella prima foto aveva un cocktail, nella seconda un altra bevuta. Quindi la cosa tra loro è durata un po‘”. A questo punto, l’ex volto di Temptation Island furiosa ha mostrato tutta la sua gelosia: “Amore, se fa qualcosa non gli conviene tornare.”
Mirko Brunetti, Shaila Gatta e Perla
Nel frattempo sono saltate fuori alcune dichiarazioni di Shaila Gatta contro Mirko Brunetti risalenti ad alcuni giorni fa. L’ex Velina di Striscia la notizia aveva definito Mirko ‘il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione.’