Mirko Brunetti pronto per il trono di Uomini e Donne

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

In questi giorni numerosi follower del ragazzo 26 enne, Mirko Brunetti, hanno confessato che l’ ex gieffino sarebbe perfetto per il trono di Uomini e Donne. Questo è successo anche durante una live Tik Tok e, quando si è parlato del possibile arrivo di Mirko sul trono, il ragazzo è sembrato interessato. Questo è stato confermato anche dall’intervista rilasciata dall’ormai vippone, su Chi. Qui ha dichiarato che parteciperebbe al programma di Uomini e Donne ma solo come tronista, non come corteggiatore: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”.

Le parole di Mirko Brunetti sulla relazione con Greta e Perla

Mirko Brunetti ha parlato del suo rapporto con Greta e Perla appena uscito dal Grande Fratello, in una live. Il ragazzo ha affermato: “Sono state due persone molto importanti per me. Certo, con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto”. Dopo questa affermazione l’ex gieffino ha fatto ritorno nella casa per un confronto con la Vatiero. Un confronto che si è rivelato caloroso e confidenziale, tanto da far sperare il pubblico su un ritorno di fiamma. Ma queste ultime speranze non vedranno luce. I due non sono intenzionati a ritornare insieme.

Per quanto riguarda la relazione con Greta, Mirko ne ha parlato sul settimanale Chi, confermato la rottura totale con le due ex fidanzate: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a sé stessa che alla parola ‘insieme’. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”. Quindi Mirko Brunetti è deciso nel dedicarsi a sé stesso e prendersi una pausa dalle relazioni, chissà se lo rivedremo presto sul trono.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News