Arriva da San Pietroburgo in Russia la storia di una 23enne che muore la prima notte di nozze, in circostanze misteriose. La giovane è precipitata dal quindicesimo piano, dalla finestra dell’appartamento che condivideva con il neo sposo: è stata trovata a terra senza vestiti. Aperta un’inchiesta, la polizia ha interrogato il marito, che ha negato ogni responsabilità.

Ksenia Vodyanitskaya, 23 anni, è morta cadendo dalla finestra del suo appartamento collocato in un condominio residenziale che condivideva con lo sposo Konstantin, 24 anni, a San Pietroburgo. I due erano convolati a nozze solo poche ore prima. Ksenia si era laureata di recente presso la St Petersburg State University of Veterinary Medicine. Era appassionata di fotografia e aveva pubblicato qualche foto del matrimonio sui social, quando è morta. Alla cerimonia erano stati invitati solo pochi intimi tra familiari e amici della coppia. Dopo una festa in un ristorante della città, gli sposi erano tornati a casa. Poi è avvenuto il dramma.

23enne muore la prima notte di nozze: Cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era nuda al momento della caduta, per motivi ancora da determinare.

Sarebbe stato il marito a chiamare i soccorsi, ma per la giovane non c’era più nulla da fare. Sulla morte di Ksenia Vodyanitskaya è stata aperta un’indagine. La polizia ha interrogato subito il marito, che ha negato qualsiasi coinvolgimento nel decesso della moglie.

Il marito, di 24 anni, non è stato arrestato: l’inchiesta è ancora in corso, ma gli investigatori propendono per l’ipotesi di un tragico incidente.