Mistero nel mistero per la 25enne Debora Rastelli.

Il mistero riguarda la ragazza che è stata trovata morta stamane nella sua abitazione di Glasgow, in Murano Streets. Originaria del Biellese.

Da circa un anno si era trasferita in Scozia. Lì aveva trovato lavoro come assistente sanitaria, per imparare la lingua. A dare l’allarme è stata la coinquilina, che al rientro a casa l’ha trovata morta.

Murano Street (Photo Credits: www.uofgliving.co.uk)

Le forze dell’ordine non hanno fornito dettagli sulle cause del decesso, che non sono ancora note. Secondo quanto appreso, sul corpo della ragazza e nell’appartamento non sono state trovate tracce di violenza.

Polizia di Glasgow (Photo Credits: www.vvox.it)

Non è morta in circostanze sospette“. Lo ha dichiarato all’Ansa una portavoce della polizia scozzese, che esclude si sia trattato di un fatto di sangue. La famiglia non aveva sue notizie da un paio di giorni.

La Farnesina sta seguendo la vicenda in stretto contatto con il consolato generale di Edimburgo e le autorità locali. Fonti della Farnesina affermano inoltre che vi sono contatti con la famiglia della giovane donna, per prestare ogni possibile assistenza.

Patrizia Cicconi