Modena-Ancona Matelica in campo oggi alle ore 21:00, allo stadio Alberto Braglia di Modena, per il match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, Girone B. Posticipo che mette a confronto i canarini attualmente prima forza del girone reduci da una sontuosa prestazione con il risultato di 0-3 che ha portato alla vittoria sul campo del Vis Pesaro, ed i biancorossi dell’Ancona Matelica attualmente sesta forza del girone reduci da una vittoria casalinga per 2-0 nei confronti della Carrarese. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Statistiche e curiosità di Modena-Ancona Matelica
All’andata il match tra le due compagini terminò con una vittoria per 0-1 per i canarini: a gonfiare la rete, nell’occasione, fu Fabio Scarsella. I padroni di casa occupano attualmente la prima posizione in classifica a quota 78 punti, frutto di 24 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte, con uno score di 59 retti messe a segno e 22 subite. La vittoria di ieri della Reggiana ha portato i rivali granata a meno due lunghezze. I biancorossi occupano attualmente la sesta posizione in classifica a quota 50 punti, frutto di 14 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, con uno score di 54 reti messe a segno e 43 subite. Gli anconetani dovranno vincere per consolidare il sesto posto dopo il ko del Gubbio, in casa, contro la Viterbese.
Le probabili formazioni di Modena-Ancona Matelica
I bookmakers prevedono un match che difficilmente manterrà le porte inviolate, i padroni di casa vorranno proseguire la marcia indiscussa verso la promozione diretta visto ormai l’imponente punteggio in classifica, ma occhio agli ospiti che di certo non vorranno concedere niente a nessuno e cercheranno di ottenere i 3 punti per avvicinarsi al quinto posto detenuto dal Pescara, fermato ieri dal Pontedera. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori per le probabili formazioni iniziali di questo match:
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, T. Silvestri, Pergrelli, Ponsi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti, Tremolada; Minesso.
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Noce, Bianconi, Iotti, Di Renzo; Palesi, Papa, Iannoni; Rolfini, Moretti, Sereni.
Dove guardarla in tv
Il match Modena-Ancona Matelica sarà trasmesso in diretta da Eleven Sports e da Rai Sport alle ore 21:00. La gara sarà quindi visibile attraverso le moderne smart tv compatibili con l’apposita app.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo credits: Modena F.C.).