Calcio

Modena-Olbia, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Braglia, il Modena ospita l’Olbia nella gara valida per la 30esima giornata del girone B di Serie C. La capolista e padrone di casa vorrà consolidare una volta di più la vetta, mentre gli ospiti tentano il colpaccio in chiave playoff e per sfuggire ai playout. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Modena-Olbia.

Il momento del Modena

Il Modena si presenta alla sfida con il morale alle stelle principalmente per due motivi. Il primo è ovvio ed è costituito dalla vetta del campionato, conquistata e mantenuta ormai da diverso tempo; il secondo invece riguarda il modo in cui ha ottenuto il successo nell’ultima gara disputata, superando il Pescara per 1-0 all’ultimo minuto, grazie al gol segnato da Minesso. Non è però ancora il tempo di festeggiare per i gialloblù, in quanto mancano ancora nove partite e la pratica promozione diretta non è ancora chiusa.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia invece si trova in una situazione piuttosto scomoda. Da un lato infatti passano le ambizioni della zona playoff, mentre dall’altro lo spauracchio della zona playout. Entrambe non distano tanto, ma la serie non positiva dei bianchi porta magari ad avere qualche timore reverenziale. Nelle ultime cinque partite sono arrivati ben quattro pareggi ed una sconfitta, ma andando indietro nel tempo ormai i sardi non vincono da ben otto partite, quando superarono la Lucchese per 1-0.

Le probabili formazioni di Modena-Olbia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà Michele di Cairano, coadiuvato dagli assistenti Cortese e Pragliola. Quarto ufficiale Zucchetti.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Dentello Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Minesso; Ogunseye. All. Tesser

Olbia (4-3-3): Ciocci; La Rosa, Pisano, Arboleda, Brignani; Giandonato, Ladinetti, Travaglini; Biancu, Ragatzu, Udoh. All. Canzi

Dove vedere Modena-Olbia

La gara sarà visibile su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – pagina Facebook FC Modena)

Adv

Related Articles

Back to top button