Modena-Pistoiese in campo oggi alle ore 14:30 allo stadio “Alberto Braglia di Modena, nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, Girone B. Padroni di casa attualmente in corsa nelle zone altissime della classifica: non vogliono commettere passi falsi contro una squadra che si è dimostra, fin qui, essere inferiore. Situazione ben diversa per gli ospiti che non navigano in acque tranquille, serve un risultato utile per togliersi dalle zone calde di questo raggruppamento. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Modena-Pistoiese

Gialloblù che attualmente occupano la seconda posizione in classifica a quota 33 punti frutto di dieci vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con 25 reti all’attivo e 10 al passivo. Nell’ultimo torno i padroni di casa hanno conquistato la vittoria per 0-1 nel match fuori casa contro l’Ancona Matelica. Negativo, invece, il rendimento della Pistoiese che occupa la diciottesima posizione in classifica a quota 14 punti frutto di tre vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, con 11 reti all’attivo e 18 al passivo. Nell’ultimo match i toscani hanno ottenuto un pareggio contro la Virtus Entella per 0-0.

Le probabili formazioni di Modena-Pistoiese

Vista la grande differenza di classifica e soprattutto tecnica il pronostico non può che pendere a favore dei padroni di casa che cercheranno i 3 punti per allungare il cammino nelle zone alte nella classifica, ma occhio a sottovalutare gli avversari eccessivamente. Ecco le probabili formazioni del match, con le possibili scelte dei due allenatori dal primo minuto:

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Azzi, Baroni, Silvestri, Ciofani; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Mosti; Minesso. Allenatore: Tesser.

PISTOIESE (3-5-2): Crespi; Ricci, Gennari, Sottini; Martina, Santoro, Romano, Castellano, Moretti; Pinzauti, D’Antoni. Allenatore: Sassarini.

Dove guardarla in tv

Il match tra Modena-Pistoiese verrò trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma di ElevenSports. Appuntamento in Emilia-Romagna, calcio d’inizio fissato per le ore 14:30.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Modena F.C.