Calcio

Modena-Vis Pesaro, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Seppur c’è la pausa per le Nazionali, il calcio non si ferma ed a scendere in campo saranno i protagonisti della Serie C, tra le squadre a sfidarsi ci saranno anche Modena-Vis Pesaro. Una partita che si preannuncia non priva di emozioni, con due compagini abituate a mettere tutto sul campo. Il Modena sta attraversando un ottimo momento con la terza posizione in classifica e solo quattro punti dalla vetta. Una promozione che sembra, per adesso, davvero alla portata. Per la Vis Pesaro la situazione sembra essere abbastanza tranquilla, con il posizionamento a metà classifica, ma con la voglia i poter fare qualcosa di più, magari inserendosi nella lotta ai playoff. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Modena-Vis Pesaro, probabile formazione e pronostico della gara di Serie C

Una Serie C tanto attesa, vista anche la pausa delle Nazionali che ha “colpito” i maggiori campionati europei. Tra le squadre a scendere in campo in Serie C abbiamo Modena-Vis Pesaro. Sponda Modena, gli emiliani stanno vivendo un vero e proprio sogno: un inizio di stagione incredibile, con prestazioni nettamente al di sopra delle aspettative. Una squadra che ha subito appena nove reti in tredici partite giocate in campionato. Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra per gli emiliani abbiamo il giovane scuola Inter Nicholas Bonfanti, bomber freddissimo sotto porta. Versante Vis Pesaro il sogno rimangono sempre i playoff, che ora come ora sono alla portata. Niccolò Gucci è sicuramente la punta di diamante della squadra delle Marche. I padroni di casa partono sulla carta con i favori del pronostico. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Modena (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Di Paola, Scarsella, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. Allenatore: Tesser.

Vis Pesaro (3-5-2): Farroni, Manetta, Gavazzi, Cusumano; Piccinini, Besea, Coppola, Lombardi, Rubin; Gucci, Cannavò. Allenatore: Banchini.

Diretta tv

Modena-Vis Pesaro, gara valevole per la 14 giornata del gruppo B di Serie C, si svolgerà oggi pomeriggio allo stadio Braglia di Modena. Il fischio d’inizio è fissato per le 14.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sports.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Modena F.C.

Back to top button