MovieNerd

Modern Family: il party per il finale di serie

Al wrap party per il finale di Modern Family c’erano tutti gli attori e i creatori della serie. In occasione della fine delle riprese la crew ha organizzato una festa d’addio con molti riferimenti alla serie comedy. Di seguito tante foto dell’evento con molti dettagli che i fan dello show apprezzeranno (senza spoiler).

Una rappresentazione in tessuto del cast di "Modern Family" alla festa per il finale delle riprese.
Una decorazione alla festa – Photo credit: Instagram

Modern Family, verso il finale

La serie TV Modern Family è giunta all’undicesima e ultima stagione e il finale si sta avvicinando. Realizzata dal duo Christopher Lloyd e Steven Leviatan, segue le vicende di una famiglia piuttosto numerosa che ci fa sorridere e riflettere in ogni episodio. Alternando momenti di ritrovo, ad esempio durante le festività, a focus sui tre nuclei familiari, abbiamo avuto modo di conoscere approfonditamente tutti i personaggi.

Ed O’ Neil (Jay), Sofia Vergara (Gloria), Rico Rodriguez (Manny) e Jeremy Maguire (Joe) sono gli attori del nucleo familiare del capofamiglia. La modernità di questa famiglia riguarda più che altro la differenza d’età tra i due coniugi, ma anche il rapporto tra il figlio di Gloria con il patrigno.

https://www.instagram.com/p/B827MC0lIv3/?utm_source=ig_web_copy_link
Una delle ultime foto scattate sul set

Julie Bowen (Claire), Ty Burrell (Phil), Sarah Hyland (Haley), Ariel Winter (Alex) e Nolan Gould (Luke) interpretano i membri della famiglia più tradizionale. In questo caso spiccano le differenze tra i tre figli: li vediamo crescere e ognuno di loro segue i propri ritmi cercando la propria individualità.

Jesse Tyler Ferguson (Mitchell), Eric Stonestreet (Cameron) e Aubrey Anderson-Emmons (Lily) sono gli attori del nucleo famigliare in cui si affronta il tema di coppie dello stesso sesso. Durante lo show assistiamo ad alti e bassi come la gioia della legalizzazione dei matrimoni gay o la difficoltà ad adottare un bambino.

L’episodio finale di Modern Family andrà in onda, in America, l’8 aprile 2020. Invece, in Italia, l’undicesima stagione sarà trasmessa a partire dal 13 marzo 2020 sul canale Fox di Sky.

Modern Family: il wrap party

Dopo aver sbirciato nei vari account ufficiali del cast di Modern Family, ci siamo fatti un’idea di com’era la festa per la fine delle riprese.
L’entrata alla festa era attraverso un armadio con i principali vestiti di scena.

L'armadio d'ingresso al party per il finale di "Modern Family".
Photo credit: Instagram
L'armadio d'ingresso al party per il finale di "Modern Family".
I vestititi di Fitzbo tra i costumi di scena – Photo credit: Instagram

La scelta di utilizzare un armadio non è casuale: nella serie TV il capofamiglia Jay Pritchett lavora nel business degli armadi, ha fondato un’azienda nella quale inizia a lavorare anche la figlia Claire.

L'armadio d'ingresso al party per il finale di "Modern Family".
“I nostri vestiti da Modern Family. Con la voce sexy di Julie Bowen” – Sarah Hylan – Photo credit: Instagram

I dettagli nell’armadio non riguardano solo le ultime stagioni, ma anche le precedenti, ad esempio ci sono le pantofole di Minnie Mouse che Gloria indossa nell’episodio ambientato a Disneyland della terza stagione. Inoltre, dalle storie di Sarah Hyland, sappiamo che c’era un ulteriore dettaglio in quell’armadio: la voce registrata di Claire, proprio come accade nella decima stagione.

Proseguendo, una volta superato l’armadio, c’era una parete con ben 250 fotografie: una per ogni episodio di Modern Family.

Una parete di fotografie in bianco e nero con scene di "Modern Family".
Photo credit: Instagram

Alla festa non mancava la musica e dietro le spalle del DJ c’era la parete che per anni è stata nella stanza di Lily.

Il murales di Mitchell e Cameron al wrap party di "Modern Family".
Photo credit: Instagram
https://www.instagram.com/p/B869xJcB5Ki/?utm_source=ig_web_copy_link
Dalla foto di Reid Ewing (Dylan) scoviamo un altro dettaglio che alla festa non poteva mancare: la panchina con la pubblicità di Phil.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button