Moda

MODES: il fashion retailer italiano a cura di Aldo Carpinteri

Dopo essere stata per molto Stefania Mode, MODES è finalmente sbarcato online e ha in programma grosse novità per 2021. Il fashion retailer di Aldo Carpinteri ha infatti aperto lo store ufficiale sul web e sta già riscuotendo un grandissimo successo che la porteranno quest’anno a sorprendere ancora! Parliamo d’altronde di una delle poche boutique online di qualità: un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati d’alta moda ma anche per coloro che hanno sempre un occhio attento allo stile. Il fashion retailer Modes propone un catalogo straordinariamente ricco di proposte, tutte selezionate con estrema cura da parte di Aldo Carpinteri.

MODES: il fashion retailer italiano a cura di Aldo Carpinteri

Non si tratta dunque della solita boutique, perché MODES è in grado di offrire un’esperienza a 360° ai propri clienti, assecondando i differenti gusti in fatto di moda e proponendo solo i capi di tendenza.

MODES: dalla boutique siciliana al brand internazionale

Le origini di questa boutique risalgono ai primi anni 70, quando Stefania Mode si propone nel panorama nazionale come un fashion retailer che in brevissimo tempo riesce a conquistare il successo. Il vero punto di svolta arriva però con il rebranding, fortemente voluto da Aldo Carpinteri. Il marchio MODES inizia a poco a poco ad imporsi e questa volta esce dai confini siciliani, per riuscire a raggiungere una fetta di clienti maggiore non solo in Italia ma in molti altri Paesi.

Con l’apertura dello store online arrivano altre grandi soddisfazioni, perché prima di MODES non esistevano delle boutique in rete che riuscissero a proporre una così vasta e curata selezione di capi e di accessori. Oggi MODES è un punto di riferimento, forte di una tradizione ormai consolidata e di idee innovative che gli permettono di competere a testa alta nel mondo del web.

Una selezione accuratissima: il punto di forza di MODES

Il vero punto di forza di questo fashion retailer è l’accuratissima selezione di capi effettuata da Aldo Carpinteri, che si mantiene sempre aggiornatissimo sulle ultime novità e tendenze in fatto di moda. Entrando in un negozio o nello store online MODES si ha dunque la certezza di trovare prodotti di altissima qualità, dei migliori brand nazionali ed internazionali ma non solo.

MODES è il punto di riferimento per chi desidera vestirsi bene senza rinunciare ad un tocco di originalità. La selezione di Aldo Carpinteri infatti non si limita alla proposta degli ultimi modelli, ma asseconda appieno anche le esigenze reali della clientela.

Possiamo proprio dire che sia questo il vero punto di forza di MODES, che attraverso il suo ampio catalogo che contempla oltre 300 luxury brand è in grado di offrire sempre dei capi che piacciono.

Un servizio clienti da boutique anche online

Un altro punto di forza di MODES è il servizio clienti, nei confronti del quale è stata posta una grandissima attenzione. L’obiettivo infatti è quello di permettere a chi effettua acquisti online di vivere l’esperienza tipica della boutique anziché del classico store. Per qualsiasi dubbio o problema, il servizio clienti è sempre a disposizione, pronto a rispondere ed offrire consigli. Questo è un dettaglio da non sottovalutare, che rende l’e-commerce di MODES davvero unico, pratico e sicuro sotto tutti i punti di vista.

Back to top button