Monaco-Fenerbahce, Eurolega gara 5 playoff: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 19, alla Salle Gaston Medecin, il Monaco ospita il Fenerbahce nella sfida valida per la decisiva gara 5 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Un match assolutamente imperdibile tra due formazioni che sono state sempre in totale equilibrio nel corso della serie, sia nel bene che nel ‘male’, come testimoniano i pochi punti realizzati in gara 4, con la partita che si era chiusa 62-65 in favore dei monegaschi. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Monaco-Fenerbahce.

Monaco-Fenerbahce, gara 5 playoff Eurolega: le ultime

Crediti foto: AS Monaco | Facebook

Si chiuderanno oggi i playoff di Eurolega dopo aver regalato un grande spettacolo e un sostanziale equilibrio tra quasi tutte le squadre. Il Monaco ha detto la sua con il Fenerbahce e viceversa, con nessuna delle due squadre che ha veramente rispettato il fattore campo, visto che si è vinto indifferentemente in casa e fuori. In una partita decisiva però giocare tra le mura amiche potrebbe fare la differenza e i monegaschi lo sanno bene. Per questo motivo si affidano al sostegno del proprio pubblico e sperano di ritrovare una solidità ed efficacia offensiva, oltreché quella difensiva già dimostrata.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Sky tramite il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News