Questa sera alle 19, all’arena Salle Gaston Médecin, il Monaco ospita il Lyon Villeurbanne nella gara valida per la 24esima giornata di Eurolega. Scontro sulla carta abbastanza favorevole per i monegaschi che si trovano decisamente più avanti in classifica. Dal canto suo però il Lyon non vuole darsi per vinto. Ecco dunque le ultime e dove vedere Monaco-Lyon Villeurbanne.

Il momento del Monaco

(Photo credits: AS Monaco Basket | Twitter)

Il Monaco si presente all’appuntamento reduce dal successo nel campionato francese contro il Paris per 103-81. In campo europeo invece veniva dall’onorevole sconfitta contro il Real Madrid per 91-95 che ha così aumentato il distacco in classifica. Proprio considerando la graduatoria, attualmente i monegaschi si trovano al quinto posto con 15 vittorie in 23 gare disputate. Uno dei dati per cui hanno impressionato di più è poi la media di palle rubate agli avversari: con 7.9 a partita sono secondi in questa particolare graduatoria.

Il momento del Lyon Villeurbanne

Il Lyon Villeurbanne invece vive un momento abbastanza differente in Eurolega. Al momento infatti la squadra francese è 17esima con appena 8 successi in 23 gare disputate. In campionato vengono dalla vittoria contro il Digione per 99-60 e proveranno stasera a rifarsi della sconfitta rimediata proprio per mano del Monaco lo scorso 29 Gennaio per 63-72. A qualche giorno prima risale invece l’ultimo successo in Eurolega, quello contro il Fenerbahce.

Dove vedere Monaco-Lyon Villeurbanne

Monaco-Lyon Villeurbanne sarà trasmessa in diretta sia da Sky Sport che da Eleven Sports che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Dal momento che DAZN ha acquisito i canali di Eleven Sports, sarà visibile anche tramite tale piattaforma.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine