Questa sera alle 20.15, al Salle Gaston Medecin, il Monaco ospita il Maccabi Tel Aviv nella match valido per gara 2 dei quarti di finale di Eurolega. Si riparte dal successo della squadra israeliana nel primo incrocio per 67-79. I monegaschi provano dunque a ribaltare la situazione in vista di gara 3 e dei prossimi incontri. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Monaco-Maccabi Tel Aviv.
Il momento del Monaco
Il Monaco deve provare a riequilibrare subito la serie, per non rischiare di lasciar scappare via il Maccabi, che ha avuto la meglio in gara 1. Il confronto tra le due si prevedeva equilibrato e questa sarà un po’ la prova del nove per capire, orientativamente, quanto potrebbe allungarsi la serie. Nella stagione regolare i monegaschi hanno chiuso al quarto posto con 42 punti.
Il momento del Maccabi
Il Maccabi appunto è uscito vincitore dalla prima sfida e spera di replicare la gara disputata, così da poter avere un possibile match point in casa. Durante la stagione regolare la squadra israeliana si è posizionata al quinto posto con 40 punti ed uno score di 20 vittorie e 14 sconfitte. Attualmente si sta anche giocando i playoff nel campionato di casa.
Dove vedere Monaco-Maccabi Tel Aviv
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda dei match di Eurolega.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News