Calcio

Monaco-PSV, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio Louis II, il Monaco ospita il PSV nella gara valida per il quarto turno dei gironi di Europa League. Nel gruppo B è ancora tutto in discussione e si prevedono partite interessanti per le ultime tre giornate. I monegaschi guidano il girone, ma Real Sociedad e PSV sono pronti ad insidiarli. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Monaco-PSV.

II momento del Monaco

Il Monaco si presenta alla sfida reduce dalla sconfitta per 2-0 subita per mano del Brest. I biancorossi sono così scalati al decimo posto della graduatoria con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. In Europa invece il trend é stato quasi opposto con 7 punti ottenuti nelle prime 3 gare e un primo posto del girone che agevola i monegaschi per i prossimi impegni. Inoltre, non hanno registrato ancora sconfitte, mostrando tra l’altro un ottimo attacco, una media di 3 reti per incontro e una difesa solida, con appena 3 reti subite.

Il momento del PSV

Il PSV invece é reduce dal largo successo maturato contro il Twente per 5-2, che gli ha fruttato 3 punti importanti nella rincorsa alla capolista Ajax. In Europa League gli olandesi hanno ancora diverse carte da giocare e non hanno di certo abbandonato le possibilità di passaggio del turno. Al momento sono al terzo posto del loro girone con 4 punti ottenuti dopo i primi tre incontri. La seconda piazza é distante solo un punto e una vittoria questo pomeriggio potrebbe riaprire definitivamente i giochi nel girone.

Le probabili formazioni di Monaco-PSV

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Cüneyt Çakır, coadiuvato dagli assistenti Duran e Ongun. Quarto ufficiale Ulusoy, mentre in sala VAR ci saranno Kalkavan e Gocek.

Monaco (4-4-2): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Martins, Tchouameni, Fofana, Diop; Volland, Boadu

Psv (4-3-3): Drommel; Mwene, Ramalho, Obispo, Max; Sangare, Propper, Gotze; Vertessen, Vinicius, Zahavi

Dove vedere Monaco-PSV

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky su Sky Sport (canale 254 del satellite), mentre sarà possibile vedere la gara in streaming sia su Dazn che Skygo.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Pagina Facebook Ufficiale AS Monaco)

Back to top button