Calcio

Monaco-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Louis II, il Monaco ospita la Real Sociedad nella gara valida per la quinta giornata dei gironi di Europa League. Nel gruppo B sono proprio queste due formazioni a contendersi la testa della classifica e molto passa per questo incontro di vertice. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Monaco-Real Sociedad.

Il momento del Monaco

Il Monaco si presenta all’incontro da capolista del gruppo B con 8 punti conquistate nelle prime 4 giornate di Europa League. Nella competizione i biancorossi vengono da un pareggio maturato nella scorsa partita contro il PSV Eindhoven per 0-0. In campionato invece i biancorossi si trovano all’ottavo posto con 19 punti acquisiti in 14 gare e anche in questo caso nell’ultima partita disputata hanno ottenuto un pareggio, sebbene per 2-2 e contro il Lilla. Dopo la doppietta lampo di Jonathan David, i monegaschi hanno ripreso la gara grazie alle reti di Diatta e Ben Yedder.

Il momento della Real Sociedad

La Real Sociedad continua la sua stagione di altissimo livello in Spagna con il temporaneo secondo posto in Liga con 29 punti, dietro solo al Real Madrid. E’ vero che i biancoazzurri hanno disputato una gara in più, ma nulla toglie al cammino importante finora compiuto. Nell’ultimo incontro disputato i baschi hanno pareggiato per 0-0 contro il Valencia. In Europa League invece si trovano al secondo posto con 6 punti e devono guardarsi attentamente le spalle dagli assalti del PSV Eindhoven, che sarà il prossimo avversario sul terreno europeo. Intanto, nella scorsa gara contro lo Sturm è arrivato un inaspettato pareggio tra le mura amiche per 1-1 con Sorloth che ha risposto alla rete di Jantscher.

Le probabili formazioni di Monaco-Real Sociedad

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Ivan Kružliak, coadiuvato dagli assistenti Hancko e Pozor. Quarto ufficiale Glova, mentre in sala VAR ci saranno Attwell e Lennard (AVAR).

Monaco (4-4-2): Nubel; Aguilar, Maripan, Disasi, Henrique; Martins, Tchouameni, Fofana, Diop; Volland, Ben Yedder. All. Kovac

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi; Portu, Silva, Oyarzabal; Isak. All. Alguacil

Dove vedere Monaco-Real Sociedad

Sarà possibile vedere e seguire la gara sia su Sky che su DAZN. Inoltre l’incontro sarà disponibile anche su SkyGo e Now TV con il rispettivo pacchetto sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credits: AS Monaco Facebook)

Adv
Adv
Adv
Back to top button