Sport

Money in the Bank 2020 : 5 possibili vincitori

Il 10 maggio si terrà Money in the Bank 2020, il primo pay per view post Wrestlemania della WWE. Come tutti gli anni gli occhi del pubblico saranno rivolti verso i due ladder match che assegneranno le prestigiose valigette che valgono una chance titolata. Ecco 5 possibili vincitori del match maschile.

#5 – Aleister Black

Money in the Bank 2020
Sicuramente un atleta destinato a grandi cose – Fonte : WWE.com

L’olandese non è fra i favoriti assoluti per il Money in the Bank 2020 per un motivo : il suo personaggio. Black è un grande Striker e ha una gimmick che si base molto sul suo essere dominante che stona non poco con la possibilità di incassare in modo “vile” la valigetta. Una sua eventuale vittoria del ladder match significherebbe semplicemente assegnargli una title shot che potrebbe ottenere comunque nel breve tempo visto il suo status attuale.

#4 – Bray Wyatt

Certamente una scelta interessante in chiave storyline – Fonte : WWE.com

Proprio ccome Black anche Wyatt non è certamente il favorito numero uno per la vittoria finale della valigetta a causa della sua gimmick. Nonostante ciò The Fiend potrebbe usare la valigetta per tormentare i campioni massimi dei tre roster creando così una storyline sul lungo termine su chissà sarà la vittima del satanasso.

#3 – Adam Cole

Money in the Bank 2020 NXT
Sicuramente una scelta coraggiosa – Fonte: WWE.com

Se Money in the Bank 2020 vedrà partecipi gli atleti di NXT potremmo assistere ad un debutto col botto nel main roster. Adam Cole, attuale campione dello show giallo, è sicuramente uno degli astri nascenti della WWE e fargli vincere subito un match così importante permetterebbe alla dirigenza di costruire in pochissimo tempo un main eventer.

#2 – AJ Styles

Ritorno al top per il Phenomenal One – Fonte : WWE.com

Ci sono poche cose che AJ Styles non ha ancora fatto in WWE e fra queste figura la vittoria di un Money in the Bank. L’ex campione WWE non è più quello di una volta ma è un lavorate stimato dalla dirigenza e una sua attuale vittoria lo riporterebbe nel giro titolato dopo il Boneyard match di Wrestlemania che potrebbe portare ad un cambiamento nel suo personaggio.

#1 – Kevin Owens

Money in the Bank 2020 KO
È arrivato il momento di Big O? – Fonte: WWE.com

Il ffavorito numero 1 per la vittoria del Money in the Bank 2020 è sicuramente Kevin Owens. Il canadese sembra essere ancora in faida con Seth Rollins ma i due potrebbero vedersela all’interno del ladder match invece di affrontarsi per l’ennesima volta. KO ha bisogno di un ultimo passo per tornare ad essere il main eventer della seconda metà del 2016 e questo passo potrebbe compierlo il 10 maggio staccando la valigetta.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button