Money in the Bank 2020 : chi vincerà il match femminile?

Fra un mese si terrà Money in the Bank 2020, il primo pay per view della WWE post Wrestlemania. Chi vincerà la valigetta nel ladder match femminile? Ecco le possibili vincitrici

Liv Morgan

La giovane è sicuramente un interessante prospetto – Fonte : WWE.com

Partiamo con la Superstar che ha meno posso di uscire da Money in the Bank 2020 con la valigetta, Liv Morgan. La giovane è tornata da poco con un nuovo look e, nonostante non abbia vinto molti match, è riuscita a crearsi uno zoccolo duro di fans. Se la WWE intende costruire sul lungo termine la Mrs Money in the Bank di quest’anno l’ex Riott Squad potrebbe essere una scelta di marketing vincente.

Rhea Ripley

Money in the Bank 2020
Certamente una futura campionessa nel main roster – Fonte: WWE.com

L’australiana è senza ombra di dubbio una favorita per la vittoria finale ma c’è un problema: attualmente è in Australia per rinnovare il suo visto. A causa del Coronavirus non le sarà facile tornare presto negli Usa e potrebbe non prende parte alla programmazione WWE. Se dovesse farcela una sua vittoria non sarebbe di certo sorprendente vista la sua crescita enorme negli ultimi mesi.

Asuka

La nipponica ha bisogno di una vittoria importante – Fonte: WWE.com

Dopo aver perso i titoli di coppia a Wrestlemania Asuka ha bisogno di una vittoria importante per rilanciarsi. Alla giapponese manca solo la vincita del Money in the Bank nella sua bacheca, vittoria che potrebbe rilanciare verso un titolo in singolo. Un suo rematch con Charlotte Flair per l’NXT Women’s Championship è uno scenario verosimile.

Sasha Banks

Money in the Bank 2020
La favorita numero uno – Fonte :WWE.com

La Boss è, per distacco, la favorita per la vittoria del ladder match. Sasha Banks doveva scontrarsi one on one contro Bayley a Wrestlemania ma alcuni acciacchi della bostoniana hanno portato alla trasformazione del match in un Elimination Match a cinque. La Banks potrebbe vincere la valigetta e strappare il titolo alla sua amica dando vita alla faida fra le due.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA