Gossip e Tv

Monica Leofreddi, la verità dopo anni su Venditti: “L’ho tradito”

Un paio di anni fa Monica Leofreddi ha voluto raccontare della sua lunga storia d’amore con Antonello Venditti a Vieni da me. La loro relazione è durata 9 anni, da quando lei ne aveva venti a quando ne ha compiuti 29.

Monica Leoffredi ha avuto una relazione durata nove anni e mezzo con Antonello Venditti, da quando aveva 20 anni fino ai 29. Il rapporto è finito a causa di Monica Leofreddi, che tradì Antonello per un altro uomo, con cui poi ha iniziato un’altra relazione. Oggi, Monica Leofreddi è sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli dal 2015. Da questo matrimonio sono nati due figli, Riccardo e Beatrice.

Vi sono storie che si tengono chiuse nel cassetto o all’interno del proprio cuore per molto tempo. La relazione tra Monica Leofreddi ed Antonello Venditti era segreta quando i due l’hanno vissuta e tale è rimasta dopo tanti anni dalla sua conclusione.

Si è trattato di una storia d’amore vissuta nell’ombra, nessuno sapeva che stavano insieme, perché lei, ancora molto giovane, desiderava affermarsi nel mondo dello spettacolo senza venire indicata come la ‘fidanzata di…’. A un certo punto però i due si sono lasciati, come mai? Ecco ciò che ha finalmente confessato, dopo tanti anni, la conduttrice.

Monica Leofredi, chi è l’ex compagna segreta di Antonello Venditti

Davanti a Caterina Balivo, Monica Leofreddi ha condiviso ciò che ha rappresentato la sua relazione con il noto cantante di: Sotto il segno dei pesci. Questa è stata anche l’occasione per togliersi come un ‘peso dallo stomaco’, infatti ha dichiarato proprio: “l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona per la quale l’ho tradito”. La presentatrice però non ha voluto spingersi più in là rivelando anche con chi ha portato a termine l’infedeltà.

Messi da parte i turbamenti del passato la donna ora è serenamente sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli ed è madre di due meravigliosi bambini avuti con lui. Pare che, al suo contrario, il celebre artista sia attualmente single.

Tuttavia, non sono state le sue prime nozze: la conduttrice ha alle spalle un matrimonio lampo in gioventù con un argentino. Lo confessò al settimanale Chi: “In passato ho commesso l’errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata”.

Ma come mai sulla notizia di gossip con Antonello Venditti, Monica Leoffredi ha sempre preferito tenere la bocca cucita? Perché, come ha rivelato a Caterina Balivo, non ha mai gradito il pensiero di poter essere oscurata dall’aura del grande cantautore. Fu comunque una storia d’amore molto importante, al punto da spingere il cantautore romano a cantarle ben due canzoni, “Settembre” e “Ogni volta”.

Edai, togliamoci questo dente. Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito. Antonello mi ha dedicato “Ogni volta” quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato “Settembre”.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button