Monica Leofreddi sul tradimento di Venditti: “Mi ha tradito e l’ho tradito”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Monica Leoffredi ha avuto una relazione durata nove anni e mezzo con Antonello Venditti, da quando aveva 20 anni fino ai 29. Il rapporto è finito a causa di Monica Leofreddi, che tradì Antonello per un altro uomo, con cui poi ha iniziato un’altra relazione. Oggi, Monica Leofreddi è sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli dal 2015. Da questo matrimonio sono nati due figli, Riccardo e Beatrice.

Vi sono storie che si tengono chiuse nel cassetto o all’interno del proprio cuore per molto tempo. La relazione tra Monica Leofreddi ed Antonello Venditti era segreta quando i due l’hanno vissuta e tale è rimasta dopo tanti anni dalla sua conclusione.

Perché Monica Leofreddi e Antonello Venditti si sono lasciati? Cosa è successo? La conduttrice e il cantante romano hanno avuto una lunghissima storia d’amore durata ben 9 anni. I due si sono messi insieme quando lei aveva appena 20 anni. Per lei Antonello ha scritto anche due canzoni: “Ogni volta” e “Settembre”. Ma perché e come è finita la loro storia d’amore?  “Antonello mi ha riempito di corna”. “Te ne accorgevi?”, ha incalzato Serena Bortone. “Diciamo che sì, qualcuno sì – ha raccontato Monica Leofreddi – Tanto è vero che poi l’ho lasciato. Ho reagito male perché ero giovane, ero molto netta, molto onesta sentimentalmente. Lui negava fino alla morte, negava anche l’evidenza. Uno cercava di far finta, però, poi…”. “Sul finale, più che tradito, mi sono rinnamorata di un’altra persona. La ruota gira” ha aggiunto. 

Si è trattato di una storia d’amore vissuta nell’ombra, nessuno sapeva che stavano insieme, perché lei, ancora molto giovane, desiderava affermarsi nel mondo dello spettacolo senza venire indicata come la ‘fidanzata di…’. A un certo punto però i due si sono lasciati, come mai? Ecco ciò che ha finalmente confessato, dopo tanti anni, la conduttrice

“L’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito”, Leofreddi su Venditti

Nel 2019, a “Vieni da me”, riguardo ad Antonello Venditti, Monica Leofreddi aveva svelato: “Mi ha dedicato ‘Ogni Volta’, ‘Settembre’… ma gli artisti ti dicono di avertela dedicata ma che ne sai cosa dicono alle altre. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito”. Monica Leofreddi è sposata dal 2015 con il dentista Gianluca Delli Ficorelli da cui ha avuto due figli: Riccardo e Beatrice