Gossip e Tv

Monica Maletto, chi è la moglie di Aldo Cazzullo: “Lei è la mia compagna perfetta”

Monica Maletto è la moglie di Aldo Cazzullo ed in molti si chiedono chi sia la compagna di vita del noto giornalista e scrittore che è spesso in tv, sia come ospite opinionista sia in qualità di esperto e non solo.

Monica Maletto, chi è la moglie di Aldo Cazzullo

Se, tuttavia, riguardo al suo lavoro, ci sono davvero tantissime informazioni a riguardo, non si può certo dire lo stesso riguardo alla sua vita privata che è da sempre avvolta nel più totale mistero o quasi. Nessuno infatti conosce sua moglie Monica che, da sempre, è stata molto riservata riguardo alla propria vita privata. Di lei non c’è nulla o quasi: né un profilo sui social o una foto o quant’altro.

Monica Maletto ed Aldo Cazzullo hanno da sempre cercato il più possibile di stare lontano dal gossip e da tutto quello che potrebbe essere lontano dal mondo del lavoro e dello spettacolo, come del resto è anche normale che sia per due persone che preferiscono far parlare il proprio lavoro al posto loro.

Su di lei, però, non si sa assolutamente nulla se non che insieme al proprio compagno di vita ha creato una famiglia davvero splendida e molto unita con i loro due figli Francesco e Rossana.

Aldo Cazzullo è sposato con Monica Maletto dal 1998. La coppia ha avuto due figli Francesco e Rossana, con il padre hanno scritto.il libro “Metti via quel cellulare: Un papà. Due figli. Una rivoluzione”, pubblicato da Mondadori nel 2017. Insieme i due fratelli hanno scritto “Very italiani”, un viaggio nell’identità italiana, attraverso i ritratti di grandi donne e grandi uomini. “Grazie alla nostra famiglia conoscevamo già da prima di iniziare a scrivere le vicende di alcuni dei personaggi: nostro papà ci ha sempre raccontato storie. Storie belle e di coraggio”, hanno spiegato a Il libraio. Il giornalista è molto legato ai suoi figli, con cui ama viaggiare, e in un’intervista a d-art ha confessato che vorrebbe morire con le mani tra quelle dei suoi figli.

Seguici su Google News

Back to top button