Giuliano Torlontano, giornalista ed ex marito di Monica Setta, è un volto del tg5. L’attività giornalistica l’ha iniziata negli anni ottanta, all’interno del quotidiano “La Voce Repubblicana”. e da lì in avanti la sua carriera è stata sempre di più un crescendo anche con ruoli di responsabilità. È stato collaboratore del settimanale “Epoca” e della rivista “Nuova Antologia“, periodico trimestrale di lettere e scienze

Giuliano Torlontano è responsabile del settore del servizio politico del Tg5, testata nella quale lavora dalla sua fondazione. Qui infatti lavora a partire dal 1989, anno in cui ha iniziato a lavorare all’interno del gruppo Mediaset. Qui dove è considerato una colonna portate del telegiornale di Mediaset, ha fatto di anno in anno sempre più carriera fino a diventare, quindi, responsabile per quanto riguarda i servizi della politica.

Matrimonio e figli tra Monica Setta e Giuliano Torlontano

Nel 1995 Giuliano Torlontano ha sposato Monica Setta, anche lei giornalista e originaria di Brindisi. La coppia ha una figlia, Gaia nata nel 2000, che studia per diventare avvocato. I due sono stati insieme diversi anni, ma poi hanno divorziato nel 2011.

Monica Setta è uno dei volti più noti della tv italiana, conduttrice, giornalista e anche scrittrice, negli anni è riuscita a guadagnarsi la stima del pubblico che la segue con affetto, eppure non è mai stata avvezza a raccontare il suo privato, cercando di custodirlo il più possibile. In un’intervista al settimanale Chi, però, ha deciso di aprirsi confidando le sue novità sentimentali. Il suo cuore, infatti, è di nuovo impegnato dopo tanto tempo.

Monica Setta ha un nuovo compagno

Un’intervista molto intima quella rilasciata dalla giornalista al settimanale di Alfonso Signorini, in cui ha deciso di condividere un momento particolarmente bello della sua vita. Da qualche tempo, infatti, ha un nuovo compagno, con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore che, come rivela alla rivista, non pensava avrebbe mai potuto provare superati i cinquant’anni:

“L’amore ha sempre occupato il primo posto, forse anche troppo. Intanto, dopo le ultime delusioni, avevo deciso di dedicarmi sono alla mia famiglia e agli amici più cari. Ero certa che non avrei mai più pronunciato certe frasi, invece nel giro di due mesi, mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: “Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”. Sono innamorata e anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi.”