Gossip e Tv

Monica Setta, l’ex marito è il giornalista Giuliano Torlontano

Monica Setta, l’ex marito è Giuliano Torlontano: dalla loro unione è arrivata Gaia nata nel 2000, unica figlia della coppia. Oggi la conduttrice di “Uno Mattina”, sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Monica Setta e Giuliano Torlontano: il matrimonio

Nato a Roma nel 1958, Giuliano Torlontano consegue la laurea in Giurisprudenza ed intraprende la carriera giornalistica negli anni Ottanta muovendo i primi passi ne “La Voce Repubblicana” per poi collaborare con “Epoca” e “Nuova Antologia”. Dal 1989 entra nel gruppo Mediaset, dove attualmente ricopre il ruolo di caporedattore e responsabile del servizio politico del Tg5 oltre ad essere uno dei volti del tg di Canale 5.

Tra Monica Setta ed il giornalista Mediaset è stato un colpo di fulmine: i due sono arrivati all’altare nel 1995 e cinque anni dopo è arrivata la figlia Gaia. Il matrimonio tra la Setta e Giuliano Torlontano è giunto al termine nel 2011. “Il divorzio è stato difficile, molto complicato, non ne ho mai parlato apertamente“, ha confessato la conduttrice a Storie Italiane. Sconosciute ancora oggi le cause della rottura.

Immagine di copertina Photo Credits © Federico Guberti

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button