Monica Varrese, chi è la sorella di Massimiliano Varrese

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Monica Varrese è la sorella dell’attore Massimiliano Varrese, uno dei concorrenti del GF di Alfonso Signorini nel 2023 che stasera farà una sorpresa al fratello

Monica Varrese, si legge sul suo profilo Instagram (dove ha il nome “MonyNoe~HL”), è una coach del benessere e lavora come distributrice di Herbalife.

Monica Varrese, su Instagram, si definisce una “mamma networker” e ha uno splendido rapporto con Massimiliano Varrese, fratello del quale ha preso le difese dagli attacchi online ricevuti durante la sua partecipazione al GF.

Siamo una famiglia corretta – ha scritto Monica Varrese in un lungo post –, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano… ma adesso siamo veramente stanchi. Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria shit storm, ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano, compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla figlia… Adesso basta. Noi diciamo basta. Stop alla gogna sui social, stop al cyberbullismo, stop ai fandom tossici. Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di nome e cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo. Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare. L’odio genera odio“.