Monopoli-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Partita attesissima nel Gruppo C della Serie C: derby d’alta classifica che mette in palio dei punti importantissimi nel proseguo della stagione.

Un derby è sempre un derby. In Puglia lo sanno bene. Soprattutto quando le distanza sono davvero esigue. La distanza tra i due centri abitati che si sfideranno sportivamente nel Gruppo C della Serie C è di appena 43,6 chilometri e tutto ciò contribuisce ad infiammare gli animi dei tifosi che, ovviamente, sono a caccia dei biglietti per assistere live all’importante sfida d’alta classifica. Monopoli-Bari è certamente una delle gare più interessanti dell’interno week-end calcistico della terza categoria italiana di calcio.

Il Monopoli arriva al match forte dell’affermazione del “Massimino” ottenuta contro il disastrato Calcio Catania di Lucarelli mentre il Bari ha liquidato, nell’ultimo turno, il Virtus Villafranca con un netto 2-0. Poca la distanza, anche in classifica: le compagini di Giuseppe Scienza e di Vincenzo Vivarini sono separate da soli tre punti. Biancoverdi a quota 47 mentre i “Galletti” hanno conquistato 50 punti.

Monopoli-Bari, le possibili scelte dei tecnici e la diretta tv

Gara fondamentale e sentitissima. Monopoli-Bari ha tutti gli elementi per essere una partita di assoluto cartello per tutto il panorama calcistico italiano. Ma come scenderanno in campo le due formazioni nell’impianto del “Vito Simone Veneziani” nel pomeriggio domenicale? Ecco le probabili formazioni:

Monopoli (3-5-2)Antonino; Rota, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Tsonev, Donnarumma; Jefferson, Fella.

AllenatoreGiuseppe Scienza

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Di Cesare, Sabbione, Perrotta; Maita, Schiavone, Scavone; Laribi, Antenucci, Simeri.

AllenatoreVivarini

La partita verrà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sport a partire dalle ore 17:30, orario del fischio d’inizio del derby pugliese.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia