L’energy drink Monster Energy diventa partner di Suzuki in MotoGP, che sarà sulle livree delle GSX-R di Rins e Mir a partire dalla stagione 2021. Il contratto sarà di tipo pluriennale e si sa solamente che il marchio della Monster avrà una gran fetta di presenza sulla moto della casa nipponica. Si prevede un drastico cambio di colori?
Monster Energy in MotoGP: da Yamaha ora anche a Suzuki
Aumenta l’egemonia della Monster Energy, bevanda energetica statunitense, che dopo la partnership con la Yamaha iniziata nel 2019 come title sponsor, ne avvierà un’altra abbastanza corposa con il team Suzuki. La squadra di Hamamatsu godeva indirettamente di questa collaborazione visto che i suoi due piloti, Alex Rins e Joan Mir, sono partner del brand americano.
“Ad inizio 2020 abbiamo avviato le trattative con Monster Energy e siamo contenti di aver finalmente raggiunto un traguardo che entrambe le parti volevano fortemente. Abbiamo ottimi rapporti con il management di Monster Energy e dividiamo gli stessi valori e la medesima passione per lo sport”. – Team Manager Suzuki, Davide Brivio.
Pochi i dettagli sul contratto. Sappiamo solamente che si tratta di un contratto pluriennale e che il marchio della Monster Energy ricoprirà una posizione d’impatto sulla livrea della GSX-R del team Suzuki di MotoGP.
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Raffaello Caruso