Games

Monster Hunter World: Iceborne – ad ottobre l’update 5

Monster Hunter World: Iceborne si appresta ad arrivare al suo ciclo finale. In occasione dell’ultimo Developer Diary, che ha preso il nome di The Final Stand, Capcom ha presentato alcune delle prossime novità, incluso il nuovo update.

Questo sarà disponibile nella notte tra il 30 settembre e l’1 ottobre, alle ore 02:00 italiane, e presenterà, tra le altre cose, un nuovo mostro e un evento stagionale. I giocatori potranno dare la caccia all’inedito Fatalis, per poi spostarsi magari sulla nuova variante Arci-Temprata del Velkhana. Tra le novità, troviamo un evento stagionale a tema (Fun Fright Fest) e la possibilità di aumentare la personalizzazione estetica delle armature.

Monster Hunter world: iceborne - Photo Credits: web
Monster Hunter world: Iceborne – Photo Credits: web

Monster Hunter: in arrivo il Fatalis

Elemento di spicco del prossimo aggiornamento sarà l’arrivo di un nuovo wyvern da sconfiggere: il Fatalis. Ecco lo spaventoso trailer della sua presentazione.

Il terribile Fatalis si troverà, come da tradizione, nelle rovine del castello di Schrade, che il drago anziano, a quanto si dice, ha espugnato in una notte, per poi reclamarlo come propria tana. Il drago leggendario è considerato un avversario temibile, ed è probabilmente ancora più potente dell’Alatreon, che già aveva messo a dura prova i cacciatori più temerari.

Considerando i rumors sull’annuncio di un imminente nuovo capitolo della saga su Nintendo Switch, questo del Fatalis potrebbe essere l’ultimo rilevante aggiornamento su Monster Hunter World: Iceborne

E voi, siete soddisfatti del ritorno di questo affascinante avversario dal passato della serie? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Infonerd su Facebook e Instagram!

Back to top button