Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A tra Monza e Hellas Verona. Gara fondamentale soprattutto per la formazione ospite: i brianzoli hanno un vantaggio di ben dieci punti sulla zona retrocessione e pagano, invece, sette lunghezze dalle posizioni europee; gli scaligeri invece sono in piena lotta salvezza con il penultimo posto che oggi li relegherebbe in cadetteria. Nella gara di andata giocata al Bentegodi successo dei brianzoli per 3-1. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Monza-Hellas Verona con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in televisione la partita.

Monza-Hellas Verona, Serie A, tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona)

Il Monza punta sempre alla salvezza così come fatto lo scorso anno. La squadra di Raffaele Palladino sta facendo bene essendo dodicesima in classifica con 29 punti, a più dieci sulla zona retrocessione e a meno sette dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa dell’Udinese. Sono sette le lunghezze incassate dai brianzoli nelle ultime cinque sifide.

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno. Scaligeri che hanno ottenuto la permanenza nel massimo campionato italiano battendo lo Spezia nello spareggio. La squadra di Marco Baroni sta soffrendo, anche per questioni societarie che hanno portato a qualche addio doloroso a gennaio. I gialloblu si trovano al quartultimo posto con 18 punti, alla pari con la zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Napoli dopo una prestazione certamente positiva. Sono quattro i punti incamerati nelle ultime cinque dai veneti.

Il pronostico della partita, a bocce ferme, premia la compagine casalinga che dovrebbe attingere al suo maggior tasso tecnico. Ecco le probabili formazioni della partita:

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani, Mota; Djuric.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Vinagre; Serdar, Duda, Folorunsho; Noslin, Swiderski, Lazovic.

Dove guardarla in tv

Il match tra Monza-Hellas Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook AC Monza)

Seguici su Google News