Calcio

Monza-Perugia, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

Tutto quello che c’è da sapere su Monza-Perugia, sfida in programma oggi alle 16.15, valevole per la diciannovesima giornata di campionato in Serie B.

Settimo in classifica con 31 punti, a meno sette dal primo posto del Pisa e reduce dalla sconfitta esterna di giovedì, per 3-1, sul campo del Benevento di Fabio Caserta, il Monza di Giovanni Stroppa riceve, tra le mura amiche dello Stadio Brianteo, in occasione della diciannovesima giornata di campionato in Serie B, il Perugia di Massimiliano Alvini che, decimo in graduatoria con 27 punti, a meno due dalla zona playoff, giunge in terra lombarda da una striscia di due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei gare di campionato disputate.

I favori del pronostico del match odierno, seppur leggermente, vedono favoriti i padroni di casa che, desiderosi di riscattarsi dopo la debacle di giovedì sera in quel del Vigorito, potrebbero trovare, nel calore del proprio pubblico, la spinta necessaria per avere la meglio sulla comunque ostica formazione umbra che, a caccia del suo settimo risultato utile consecutivo, non assapora l’amaro gusto della sconfitta dal 4-1 contro il Como dello scorso 6 novembre.

Il pre-gara di Monza-Perugia: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Stroppa dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Di Gregorio in porta. Davanti a lui, Donati, Marrone e Caldirola. Centrocampo a cinque con Favilli, Colpani, Barberis, Ramirez e Carlos Augusto. In attacco, la coppia formata da Ciurria e Valoti.

Anche Alvini dovrebbe optare per il 3-5-2. Chichizola quindi in porta con, a fargli da schermo, Sgarbi, Angella e Dell’Orco. A centrocampo spazio a Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan e Lisi. Davanti, il duo offensivo composto da Matos e De Luca.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Favilli, Colpani, Barberis, Ramirez, Carlos Augusto; Ciurria, Valoti.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca.
Allenatore: Massimiliano Alvini.

Dove vedere la partita

Monza-Perugia sarà visibile, a partire dalle 16.15, sulla piattaforma streaming, DAZN e su quella satellitare, Sky al canale Sky Sport (canale 252 del satellite). Sempre via streaming, inoltre, l’incontro tra brianzoli e grifoni, sarà visibile mediante gli appositi servizi offerti dalle app, Sky Go ed Helbiz Live.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook AC Monza

Link Foto: https://www.facebook.com/ACMonza/photos/a.10165722283680273/10165722281665273

Adv
Adv

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.

Related Articles

Back to top button