Massimo Moratti parla ed i tifosi dell’Inter tornano a sognare. L’ex presidente del “Triplete” nerazzurro ha lanciato una clamorosa indiscrezione di calciomercato che potrebbe cambiare la storia futura della Serie A: i meneghini di Zhang starebbero trattando Lionel Messi, la stella indiscussa del Barcellona. Una pazza idea che pareggerebbe l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. Un vero e proprio colpo di mercato che riscriverebbe le gerarchie di forza nella massima serie italiana di calcio.

Moratti: “È cambiato tutto: Messi può arrivare…”

Una bomba di calciomercato da un uomo che, a suon di acquisti, riuscì a vincere il leggendario “Triplete” affidando a Josè Mourinho una rosa pazzesca. Massimo Moratti è stato ospite di “Radio anch’io sport” su Rai Radio 1 e ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato che coinvolgerebbe Lionel Messi e l’Inter:

“Credo che non sia per niente un sogno proibito. Non lo era forse anche prima di questa disgrazia e penso che ci sia uno sforzo della proprietà per cercare di portarlo all’Inter. Non so se la situazione attuale possa cambiare in positivo o in negativo questo obiettivo ma è stato sparigliato tutto. C’è anche da non essere esageratamente opportunisti perchè approfittare della situazione può spaccare il calcio ma penso che ci sia la possibilità di vedere cose abbastanza strane a fine stagione”.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA