Morena Firpo, la giovane insegnante di yoga compagna di Sergio Muniz

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Morena Firpo è la giovane insegnante di Yoga che ha stregato il bel Sergio Muniz, modello e attore tra i protagonisti dell’ultima edizione di Tale & Quale. Nata a Genova nel 1984, tra le sue grandi passioni ci sono i viaggi: esperienze importanti come quelle in Argentina ed Australia hanno rappresentato momenti chiave nella sua vita, che l’hanno avvicinato al mondo dello yoga nel 2007.

Lo yoga ha affascinato la ragazza tanto che al termine di un master conseguito a Venezia, ha deciso di dare una svolta la sua vita, dapprima andando in India nel 2013 a studiare  l’Akhanda Yoga divenendo insegnante e poi al rientro in Italia dedicarsi totalmente a questa disciplina. Nel 2015, Morena Firpo fonda un’associazione dilettantistica in Liguria, sotto suggerimento del suo maestro:

Morena Firpo, lo yoga e Sergio Muniz

“Porta stabilità nella tua vita, trova una casa e metti radici, comincia a seminare e piano piano coglierai i frutti e si manifesterà tutto quello che desideri… lavoro, amore, …

Grazie allo yoga, incontra anche il suo attuale compagno, Sergio Muniz nel 2016 che aveva da poco terminato la relazione con Beatrice Bernardin, sposata nel 2009. Attualmente la coppia vive a Levanto, nel litorale ligure in compagnia di tre gatti e del cane Arcibaldo.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter