Gossip e Tv

Morgan, chi è l’ex e ultima compagna Alessandra Cataldo: “È finita davvero male”

Dall’unione tra Morgan e l’ex compagna Alessandra Cataldo è nata la terza figlia del cantautore, Maria Eco, che segue Anna Lou primogenita avuta da Asia Argento Lara arrivata dall’unione con Jessica Mazzoli. Entrambe le precedenti compagne di Morgan hanno accusato l’ex leader dei Bluvertigo di non pagare gli alimenti alle figlie. Ne è conseguito che l’abitazione del musicista è stata pignorata e battuta all’asta.

Morgan, chi è l’ex e ultima compagna Alessandra Cataldo: "È finita davvero male"

Morgan ha avuto in passato una storia d’amore con Asia Argento, ovvero la figlia del noto regista. La loro è stata una storia piuttosto passionale finita purtroppo poi non proprio bene, ovvero in tribunale. I due però hanno avuto una figlia di nome Anna Lou. Poi nella vita del musicista è arrivata Jessica Mazzoli una donna dalla quale ha avuto un’altra figlia, ovvero la piccola Lara nata nel 2012. Insomma non sono mancate le esperienze per Morgan, il quale sembra aver trovato però un po’ di stabilità con l’attuale compagna, ovvero Alessandra Cataldo. Quest’ultima l’ha fatta diventare papà per la terza volta e questa volta di maschietto. Cosa si sa del loro rapporto? L’artista sembra aver superato molti momenti difficili e complicati soprattutto in quest’ultimo periodo e lo ha fatto proprio grazie ad Alessandra, che in molti non sanno fosse proprio una sua più grande fan.

Alessandra Cataldo è una donna lontana dal mondo dello spettacolo e molto riservata. Di origini liguri, precisamente della provincia di Finale Ligure (provincia di Savona) sappiamo essere una grande fan di Morgan. La loro relazione è iniziata nel 2013 ed ha portato nel 2020 alla nascita di Maria Eco. Sull’ex compagna l’artista aveva dichiarato in un’intervista:

Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa

Nuova brutta vicenda giudiziaria in vista per Morgan dopo la confisca del suo appartamento nel 2019 a causa del mancato pagamento degli alimenti alle figlie. Il cantante all’anagrafe Marco Castoldi è stato accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Alessandra Cataldo. Il rapporto con le donne di Morgan continua ad essere turbolento. Prima il divorzio con Asia Argento e la battaglia legale per il mantenimento della figlia Anna Lou, poi la travagliata relazione con la collega Jessica Mazzoli terminato anche questa volta in tribunale sempre per il mancato versamento degli alimenti alla seconda figlia Lara, e ora la storia sembra ripetersi nuovamente. Il cantante legato ad Alessandra Cataldo dal 2012 e dalla quale ha avuto la terza figlia Maria Eco, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di stalking e diffamazione.  Secondo Il Corriere Della Sera la compagna del cantante avrebbe deciso di chiudere la relazione e Morgan non accettando la separazione avrebbe tenuto un comportamento molesto nei suoi confronti con telefonate e messaggi continui. Inoltre, secondo il tribunale, il 48enne avrebbe anche ricattato la donna attraverso la minaccia di diffondere un suo video privato e diffamandola con insinuazioni volgari.

Morgan si è difeso raccontando di non avere mai minacciato o stolkerizzato la ex ma di aver solo provato a chiarire la situazione cercando di contattarla e mandandogli delle lettere d’amore: “A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in Tribunale perché ho scritto delle poesie?”.

Il cantante inoltre ha precisato che la ex ha chiuso la loro relazione improvvisamente e senza dargli alcuna motivazione: “lei è sparita, non aveva chiuso la sua relazione e mi ha bloccato ogni tipo di contatto senza alcuna spiegazione” fino a “bloccare amici comuni e persino mia madre“. Insomma due versioni decisamente differenti. Non ci resta che attendere la decisione del tribunale per scoprire chi dei due sta mentendo.

Seguici su Google News

Back to top button