Musica

Morto Joey Jordison, fondatore e batterista degli Slipknot

Si è spento stanotte all’età di 46 anni Joey Jordison, ex batterista della band metal Slipknot nonché fondatore della stessa.
A darne l’annuncio è stata la famiglia, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo addolorati nel condividere la notizia che Joey Jordison, prolifico batterista, musicista e artista è morto pacificamente nel sonno il 26 luglio 2021. Aveva 46 anni. La morte di Joey ci ha lasciato con il cuore vuoto e sentimenti di indescrivibile dolore. Per coloro che conoscevano Joey, capivano il suo ingegno, la sua personalità gentile, il cuore gigante e il suo amore per tutto ciò che riguarda la famiglia e la musica. La famiglia di Joey ha chiesto che amici, fan e media rispettino comprensibilmente il nostro bisogno di privacy e pace in questo momento incredibilmente difficile. La famiglia terrà un servizio funebre privato e chiede ai media e al pubblico di rispettare i loro desideri.

La morte è sopraggiunta nel sonno, ma non sono state rivelate le cause.

Jordison aveva abbandonato gli Slipknot nel 2013, a causa di un problema neurologico, la mielite trasversa acuta, che gli impediva ormai di riuscire a suonare.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: nme.com

CHIARA COZZI

Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button