Nonostante tutto, comprese le peggiori previsioni, Pedro Acosta è riuscito a mettere in piedi due grandi gare tra Sprint Race e la competizione della domenica. Lo spagnolo si è infatti portato a casa due podi di livello e da qui è derivata tutta la sua gioia per i risultati ottenuti. Un doppio terzo posto che fa guardare con fiducia anche al futuro dell’enfant prodige, che continua ad impressionare per il suo rendimento.
Pedro Acosta: “Avevamo bisogno di questo podio”
A volte ci si dimentica che lo spagnolo sia nato nel 2004 e abbia appena 20 anni. Perché nelle sue risposte si legge sempre una grande maturità. Lo testimoniano anche le dichiarazioni pronunciate dopo il GP di Aragon riprese da GPOne: “Avevamo bisogno di questo podio perché ultimamente iniziavo a farmi troppe domande. So che è un podio figlio di una situazione particolare, ma sono risultati che ti danno fiducia e serve anche questo”.
Poi si sofferma anche sul prossimo Gran Premio che invece si terrà in suolo italiano: “Sono contento di andare a Misano, perché è una pista che mi piace molto e sono felice di arrivare lì dopo un fine settimana come questo, ti regala fiducia. Poi penso che sia una pista più facile per comprendere il livello in cui ti trovi rispetto ai tuoi avversari”.
Seguici su Google News