Motomondiale

MotoGP, Marc Marquez salterà le due gare in Qatar

Adv

Dopo un’intera stagione trascorsa lontano dalle piste del motomondiale, Marc Marquez dovrà rinunciare al ritorno nel campionato di MotoGP. Nella visita di controllo a cui si è sottoposto, Marquez e la sua equipe di medici hanno deciso che è meglio non tornare in pista questo fine settimana in vista del GP del Qatar, né il prossimo. Non solo brutte notizie però, perché c’è stata una positiva risposta clinica relativa all’intensificazione del suo allenamento.

Marc Marquez salta le due gare d’apertura di MotoGP

Il campione di Cervera, che nei giorni scorsi era risalito sulla sella della sua RC213V-S prima a Barcellona e poi a Portimao, non parteciperà ai due weekend del Qatar. Il consulto con i medici non ha avuto esito positivo. Lo spagnolo abbandona quindi l’idea di ritornare in sella alla sua Honda. Ecco le parole dello spagnolo:

“Dopo l’ultimo controllo col team medico, i medici mi hanno consigliato che la cosa più prudente fosse quella di non prendere parte ai due Gran Premi del Qatar e di continuare col piano di recupero che abbiamo seguito nelle ultime settimane. Mi sarebbe piaciuto poter partecipare alla gara di apertura del Campionato del Mondo, ma dovremo continuare a lavorare per riuscire a recuperare le condizioni ottimali che ci permettano di tornare alla competizione”.

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Raffaello Caruso

Adv
Adv

Raffaello Caruso

Mi presento: sono Raffaello Caruso, classe '94 di Catanzaro studente presso l'Università degli Studi "L'Orientale" di Napoli, e da sempre sono un grande appassionato di motori. Coltivo questa grande passione dall'età di 3 anni grazie a mio padre che da sempre mi ha istruito nel "culto dei motori" e, sempre grazie a lui, all'età di 8 anni ho partecipato in maniera agonistica a diverse competizioni di GoKart. Seguo assiduamente ogni competizione motoristica a quattro ruote, soprattutto la F1 di cui sono grande appassionato. Puoi trovarmi anche qui: Instagram, Youtube
Adv
Back to top button