14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

MotoGP Spagna: pole per Quartararo, poi Morbidelli

- Advertisement -

MotoGP Spagna, sarà Fabio Quartararo a partire davanti a tutti nel tracciato di Jerez de la Frontera, nella 4a prova del mondiale. A completare la prima fila ci saranno Franco Morbidelli (Yamaha) e Miller (Ducati). Per Marc Marquez, al suo secondo GP dal rientro, solo 14a posizione. Ecco la griglia completa.

La griglia di partenza del MotoGP Spagna

Al termine della Q2, Fabio Quartararo si prende la pole con il tempo di 1’36.755. Subito dietro è la volta di Morbidelli, seguito in terza posizione da Miller.

I risultati completi della Q2 (Photo credits: MotoGP)

In Q1, invece, meglio di tutti ha fatto Franco Morbidelli (Petronas Yamaha SRT), con 1’36.916, seguito da Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing), che ha chiuso la sua qualifica con il tempo di 1’37.350.

Delusione per Marc Marquez solo 4°, mentre Valentino Rossi non è andato oltre la 7a posizione.

I risultati completi della Q1 (Photo credits: MotoGP)

Il programma di domani

Il MotoGP Spagna di domani, prenderà avvio con il classico Warm Up, fissato tra le 9.20 e le 9.40. Dopo la gara delle moto elettriche, della Moto 3 e della Moto 2, alle 14.00 è il momento della gara della classe regina della MotoGp. Al termine della premiazione, dalle 15.45 e fino alle 16.30, si svolgerà la conferenza stampa post gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Moto Gp

(Photo credits: MotoGP)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Adriano Fiorini
"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più bello da raccontare?
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -